'Caserta', Caserta · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1732 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1732 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
1747 giorni fa
Ho creato un post
1747 giorni faCiao a tutte…allora come da titolo chiedo aiuto a tutte voi perché non riesco a trovare un’idea che mi soddisfi…. Ci sposeremo l anno prossimo il 4 giugno , data scelta anche perché è il compleanno del mio fm, bene…vorrei organizzargli una piccola...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1748 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1748 giorni fa
Ho partecipato al post di KATIA
1748 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1748 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1748 giorni faCommunity! Avete pensato a damine e paggetti? Ne avrete? Se sì, quanti e chi saranno?
Ho partecipato al post di Xenia
1749 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
1749 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1749 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Maria
1749 giorni fa
1749 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato a un sondaggio
1749 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1750 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM