Corio, Torino · Da Settembre 2019
appassionata di viaggi, food e lingue straniere
- Sposa Master
- 13.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
421 giorni fa
Sposi del 2025, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
Ho caricato una foto nel post di Mariarca
422 giorni fa
Salve ragazze mi potete dare qualche consiglio sul segnaposto senza spendere tanto e fate una cosa utile
Ho caricato una foto nel post di Daniela
425 giorni fa
Ciao a tutte, mi sapreste consigliare una buona assicurazione di viaggio? Abbiamo finalmente prenotato tutti i voli per il viaggio di nozze 🥰 essendo completamente fai da te, ci serve una copertura eccellente 😅 nei prossimi mesi ci dedicheremo agli...
426 giorni fa
Via la terza cifra anche per noi! Da oggi incomincia il Countdown vero e proprio 😅 ieri, a -100 giorni, abbiamo fatto il punto e l’emozione ha cominciato a farsi sentire 🥰
Ho caricato una foto nel post di Erika
426 giorni fa
Salve di nuovo ragazze!! Io sono ancora in alto mare per le partecipazioni… avevo pensato di fare qualcosa in fai da te, ma penso che non mi convenga poi più di tanto … e vorrei un aiuto ..se non sono indiscreta, potreste dirmi quanto avete pagato...
427 giorni fa
Ecco i nostri centro tavola fatti dal mio futuro marito 🥰 insieme ad un nostro amico ha tagliato i tronchi e levigato. Io mi sono occupata del washi tape sul vasetto e dell’intero layout 🤣 Sono indecisa se mettere ancora una passata di colore bianco...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
430 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Siamo ancora un po’ in alto mare per le fedi, mi date il vostro parere su queste? Sono le Unoaerre classiche da 10 grammi. Pensate ci stiano bene ? Il mioCompagno ha la mano molto grande, una fede più piccola si perderebbe...
Ho caricato una foto nel post di Tania
433 giorni fa
Posso chiedervi gentilmente di condividere le foto dei vostri centrotavola? ..Vi ringrazio di ❤️
435 giorni fa
Come stanno/ hanno reagito i vostri Pets ai preparativi del matrimonio? Blu sta assistendo a tutto, super presente e partecipativo.. vuole capire cosa sta succedendo.
Ho caricato una foto nel post di Conny
436 giorni fa
Ciao io ho scelto la fede unoaerre classica da 5 grammi ma sono un po’ indecisa come vi trovate? È molto sottile? Mi mandate qualche foto della vostra fede così? Grazie mille
441 giorni fa
441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luciana
441 giorni fa
Ciao 😊 Abbiamo scelto un vigneto come location del nostro giorno. Consigli? Palette di colori che posso utilizzare in giugno (color vino per riprendere la location mi sembra più invernale).Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Caroli
443 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un aiuto. Per il tableau farò una valigia vintage con attaccate le foto delle città e sotto i nomi degli invitati e mi servono idee per riempire la valigia. Ho comprato un binocolo, una mappa e una bussola. Cosa ancora...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
447 giorni fa
Sono molto indecisa tra un libro classico o qualcosa di originale. Mi piace però l'idea che mi resti un ricordo per sempre. Ho visto i telefoni ma onestamente i prezzi sono esorbitanti. Avete altre idee? Diamo il via al confronto 🤍🤍
Ho caricato una foto nel post di Novellini
454 giorni fa
Ciao a tutte. Dovrei creare dei sacchetti porta confetti con fuori una chiave che farà da bomboniera semplice. Volevo sapere se i confetti all’interno vanno necessariamente inseriti con il tulle o con bustine. Poiché guardando qualche sito dove si...
Fotografi garanzie ANFM