Tricase, Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Master
- 13.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1615 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
Ho partecipato al post di Desire
1617 giorni faHo creato un post
1617 giorni faCiao ragazze, volevo sapere chi di voi ha cominciato direttamente con latte artificiale, perché per ovvi motivi non potrò fare l'allattamento. Come funziona? Che tipo di latte avete utilizzato?
Ho partecipato al post di Sposina 18
1619 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1627 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
1628 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?
Ho partecipato al post di Sabrina
1628 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1633 giorni faCiao mamme, sono mamma di una bimba di 1 mese e vorrei vaccinarmi però sono un po' combattuta...qualcuna di voi si è vaccinata i primi mesi dell'allattamento? Io ho anche una bimba di 3 anni che ha appena iniziato l'asilo.
Ho partecipato al post di Giulia
1639 giorni faHo partecipato al post di Sposina 18
1640 giorni faHo creato un post
1641 giorni faCiao ragazze sono 24+2 e la mia piccolina misura 35 cmq per 914 gr. Il gine mi ha detto che cresce più del.normale. a chi di voi e capitato e soprattutto quali erano le misure dei vostri bimbi in questo periodo?
Ho partecipato al post di Sposina 18
1642 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1643 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1646 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1646 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1646 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM