Taranto, Taranto · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Monia
2166 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
2166 giorni fa
Ho creato un post
2166 giorni faCiao sposine, volevo inviare un messaggio di positività a tutte le spose 2020 come me... Dopo tanto pessimismo inizio a vedere la luce in fondo al tunnel 😍 Dopo l'annuncio di tutte le aperture, la ryanair ripartirà con i voli dal 1° Luglio cinema e...
Ho partecipato a un sondaggio
2168 giorni faSiete delle spose che seguiranno le tradizioni? Che ne dite di quella del lancio della giarrettiera? Diteci se avete pensato di farlo
Che ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
2169 giorni faSpose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
2169 giorni faDue tipi di gemelli per impreziosire il look sposo. ☺️ Quale tra questi due preferite? Gemelli personalizzati secondo il tema delle nozze o gemelli classici? Fate la vostra scelta! 👇
Ho partecipato al post di Manuela
2169 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimy
2172 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
2184 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2187 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
2191 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2191 giorni fa