Novedrate, Como · Da Dicembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.168 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
998 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
Ho creato un post
999 giorni faCiao ragazze Mi consigliate un sito o comunque un rivenditore della provincia di Como / Monza Brianza che vende le fontane per il taglio torta? Grazieeeee 😘
Ho partecipato al post di Angela
1002 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra💙
1002 giorni fa
1002 giorni faBuongiorno ragazze/i, Abbiamo finalmente deciso di trasferisci a qualche anno dal matrimonio in una villetta che stiamo ristrutturando. Siamo super indecisi tra i due. Voi che ne pensate? Grazie a tutti!
Ho partecipato al post di Tatiana
1002 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1002 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1002 giorni fa
1002 giorni faRagazze aiuto, sono all'inizio e avrei bisogno di consigli. È meglio una location con ristorante interno o una location e un catering che cucina sul posto? Intendo sia per comodità, qualità del cibo, libertà nei menù e anche economicamente.
Ho partecipato al post di Chiara
1002 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1002 giorni fa
1002 giorni faCome passere il vostro addio al nubilato ? Lo sapete già o sarà una sorpresa ?
1002 giorni facosa hai scelto come testimone
1002 giorni faBuonasera ho un dubbio i confetti a colleghi di lavoro e amici che non sono invitati al matrimonio quando li dovrò dare ? Vi spiego la mia situazione vivo e lavoro nelle Marche ma ci sposiamo in Sicilia considerando che settimana prossima partiamo...
Ho partecipato al post di Elisabetta
1002 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1002 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM