Verona, Verona · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
2052 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2054 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2054 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2055 giorni faBuongiorno sposine! Penso che tutte abbiamo sbirciato almeno una volta i vestiti da sposa delle donne famose che si sono già sposate, per curiosità o magari per prendere ispirazione 😍 Allora oggi vi chiedo.. Quale tra questi abiti vip vi piace di più...
Ho partecipato al post di Giada
2070 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2089 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho partecipato al post di Sandra
2100 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2112 giorni faScopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
Ho creato un post
2128 giorni faCiao a tutte! Stiamo brancolando nel buio per la scelta della musica..non siamo degli intenditori e quindi le idee sono un po’ confuse..avremo un matrimonio elegante in una location con vari spazi x aperitivo cena e torta. Cosa ci consigliate? Avete...
Ho partecipato al post di Cristina
2137 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2164 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2167 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2168 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2168 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM