Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1494 giorni faQuarta categoria di partecipazioni ! Questa volta tocca a uno stile tra i più ricercati del momento: il japan-style! 🌺 Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Ti piace? Vota e commenta! 🌈 *** Vai al post successivo 👉Partecipazione tema viaggio: vota!...
1494 giorni faTerzo trend delle partecipazioni 2022! Ecco a te un modello di partecipazione decorato con una fantasia geometrica fine e raffinata! 🧊 Ti attrae? Quanto? 😁 Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Partecipazione stile giapponese:...
1494 giorni faProcediamo con la seconda categoria di partecipazioni ! Questa volta tocca a uno dei modelli più apprezzati e più usati degli ultimi anni: la partecipazione con foto 🤳 Ti piace? Quanti cuori gli daresti? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al...
1494 giorni faPrima domanda del nostro test sulle tendenze 2022 delle partecipazioni . Iniziamo con le partecipazioni in stile acquarello. 🎨 Ti piace? Quanti cuori dai a questo modello? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al post di Alessandra
1495 giorni fa
Ho creato un post
1498 giorni faBuona domenica. Vorrei chiedere ad una mia parete che vive in Calabria e che già sa del mare ed è invitata di farmi da testimone. Io abito nel Lazio ed essendo a distanza vorrei un modo comunque originale per chiederlo. Idee ? 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1503 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1503 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1503 giorni fa
Ho creato un post
1504 giorni faCiao Come lo avete chiesto ai vostri testimoni di nozze? E per le fedi sono loro che si sono offerti a regalarle?
1504 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho creato un post
1508 giorni faGentilissime, sapete indicarmi un fioraio che possa realizzare un bouquet a meno di 100 euro a Roma? Grazie
Ho partecipato al post di Paola
1509 giorni fa
Ho creato un post
1510 giorni faCiao a tutte. Chi ha perso il proprio genitore (papà) lo avete ricordato nel vostro giorno più bello? E in che modo?
1510 giorni faProcediamo con il nostro test sulla taglia delle tue nozze! Se parliamo di budget, che tipo di matrimonio sarà il tuo? Non hai badato a spese o hai cercato di spendere il giusto per ogni fornitore? Da un punto di vista economico, le tue saranno nozze...
Fotografi garanzie ANFM