'Catania', Catania · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 3.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1604 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...
1604 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
1614 giorni faSiccome abbiamo il sospetto che mia sorella aspetti. Abbiamo provato per gioco il metodo dell'ago sulla pancia, a lei oscilla mentre a me ed altre ragazze l'ago si fermi. Logicamente lo abbiamo preso come un gioco e nulla più
1615 giorni faEd è arrivato il momento di pensare alla torta, voi che scegliereste? Il mio fidanzato è molto attirato dalla prima, semplice ed elegante con i colori della nostra palette, però io resto un po' indecisa. Inoltre avete avuto esperienze con le naked,...
Ho partecipato al post di Catia
1618 giorni fa
1621 giorni faHi community! ✨ Questa settimana per voi un test sulla proposta di nozze! Vogliamo sapere tutto: come, quando, perché, dove, dopo quanto etc etc! L'unica regola del test: tirare fuori i dettagli! ❤️🔥 Ready? Iniziamo da qui 👇 💍Proposta di nozze:...
1621 giorni faBuongiorno sposini della Community, state cercando il look più adatto per le vostre nozze che si svolgeranno in estate? Niente paura! Date un'occhiata a queste proposte scelte da alcuni dei nostri sposi e ispiratevi! Votate e poi passate al...
Ho partecipato al post di Maria
1626 giorni fa
1627 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
Ho partecipato al post di Patrizia
1628 giorni fa
1630 giorni faChe cosa succederebbe se vi capitasse di sposarvi il 31 ottobre? 🦇🕸️🎃🐈⬛ Potreste pensare di fare un matrimonio a tema Halloween! A proposito...sapete da dove viene la parola e cosa significa? Viene da All Hallow Eve e significa «vigilia di tutti i...
1630 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Ho partecipato al post di Fede
1630 giorni fa
1633 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1633 giorni faCiao ragazze siamo nella scelta del portafedi. A voi quale carrozza piace di più? Quando io ho parlato della mia idea di carrozza pensavo a "Cenerentola" e lei mi ha proposto idea n2 io quando poi ho cercato di fargli capire mi ha mandato l'idea n1 A...
Ho partecipato al post di Riccia
1634 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM