Treviso, Treviso · Da Marzo 2020
- Sposa Precisa
- 1.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1604 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
1605 giorni faSono indecisa nella scelta aiuto!!!! Il matrimonio si celebrerà nel pomeriggio.
1608 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
1608 giorni faHELP! Dopo Natale inizierò a fare qualche prova acconciatura e sono in alto mare...la schiena del mio abito sarà tipo quella in foto.Cosa mi consigliate?Semiraccolto o chignon basso??A me piacerebbe tenere i capelli sciolti ma temo non stiano bene...
1614 giorni faSecondo voi qual è il momento giusto per inviare i save the date? Considerando anche che le persone non credo possano ritenersi impegnate troppi mesi prima. Ditemi la vostra! ❤️
1617 giorni faCiao ragazze sono Un po’ indecisa se sposarmi con il velo o no voi cosa avete scelto? Grazie a chi mi risponderà
1622 giorni faSono indecisa su dove andare a comprare le fedi, dove si trovano di qualità migliore?
1622 giorni faCiao a tutte🤗 sono indecisa tra queste 3 opzioni🤭Mi aiutate?🥰
1622 giorni faCiao a tutt*! L'agriturismo dove ci sposeremo (faremo rito civile in location) ci ha proposto di fare un aperitivo "liquido" pre-rito di modo che gli invitati possano bere qualcosa prima della cerimonia. L'idea mi piace ma allo stesso tempo dovremmo...
1622 giorni faBuongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
1622 giorni faRagazze, team capelli sciolti o raccolti? Io vorrei tenerli sciolti perché mi ci vedo di più e non mi piacciono molto le acconciature. Voi? Postate foto dei capelli il giorno del matrimonio o delle prove, sono curiosa. 🥰
1622 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
Ho partecipato al post di Anastasia
1624 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1624 giorni faCiao e auguri a tutte!!! Sto pensando di creare un sito internet con le info delle nozze (location, come arrivarci, risposte degli invitati ecc...) Mi sembrava carino dedicare una sezione alla nostra storia, a come ci siamo conosciuti e come è...
Ho partecipato al post di Chiara
1624 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1625 giorni faI petali sono molto più romantici e scenografici ma costano di più, il riso è molto elegante e classico ma sporca i vestiti.
Fotografi garanzie ANFM