Certosa di Pavia, Pavia · Da Marzo 2020
Ciao, sono Eleonora, ho 32 anni e sono un'italiana espatriata a Dublino. Sono maniaca dell'organizzazione e amo avere tutto sotto controllo... Organizzare... Visualizza altro
Ciao, sono Eleonora, ho 32 anni e sono un'italiana espatriata a Dublino. Sono maniaca dell'organizzazione e amo avere tutto sotto controllo... Organizzare il nostro matrimonio a distanza è stato faticoso, ma il risultato ha superato ogni aspettativa!
- Super Sposa
- 4.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Gabriella
1401 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1402 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faBuongiorno io mi sposo ad aprile 2023 la mia domanda era mettere le calze oppure no
Ho partecipato al post di Eleonora
1402 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1402 giorni fa
1402 giorni faIn questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato beviamo da uno a due caffè al giorno a testa,...
1402 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1407 giorni fa
1407 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho partecipato al sondaggio di Marilena
1407 giorni fa
1407 giorni faSposineeeee Secondo voi il bouquet sposa con fiori recisi resistere senza afflosciarsi per una giornata intera ?
Ho caricato una foto nel post di Marco
1408 giorni fa
Buongiorno Sposin* Oggi vi faccio leggere un pochino, è volevo fare un sondaggio sui Vostri gusti alternativi. Immaginiamo che Vi dobbiate sposare e volete fare una cerimonia alternativa rispetto alla classica celebrazione in chiesa o civile, è...
Ho partecipato al sondaggio di Marco
1408 giorni fa
1408 giorni faBuongiorno Sposin* Oggi vi faccio leggere un pochino, è volevo fare un sondaggio sui Vostri gusti alternativi. Immaginiamo che Vi dobbiate sposare e volete fare una cerimonia alternativa rispetto alla classica celebrazione in chiesa o civile, è...
Ho partecipato al post di Rossella
1408 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1408 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM