Avellino, Avellino · Da Maggio 2020
- Super Sposa
- 4.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1353 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1353 giorni faciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
1353 giorni faChi come me è in ansia 😟 pre matrimoniale?
1353 giorni faO quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
1353 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
Ho partecipato al post di Stefania
1353 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1353 giorni fa
1353 giorni faCiao ragazzə! A 3 settimane dal matrimonio stiamo ricevendo parecchi regalini da persone inaspettate: vicini dei nostri genitori, commessa del negozio di fiducia ecc. Queste persone non sono invitate al matrimonio e non erano state contate nemmeno...
Ho partecipato al post di Sarah
1353 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1353 giorni fa
1353 giorni faBuongiorno sposi, vi siete dimenticati qualcosa nel giorno del vostro matrimonio? Noi sì, mi sono impegnata per la scelta del profumo e poi mi sono dimenticata di metterlo, stessa cosa anche per mio marito🤣.
1353 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1353 giorni fa
Per chi ha fatto lo spettacolo dei fuochi d'artificio al matrimonio mi fate vedere qualche foto? Sono curiosa
Ho partecipato al post di Eleonora
1353 giorni fa
1356 giorni faCiao a tutt*! Circa 1 mese fa ci siamo sposati è stato tutto così veloce! Ora stiamo pensando alla luna di miele a Gennaio... Abbiamo circa 18-17 giorni. Vogliamo sfruttarli il più possibile ma anche con dei giorni al mare relax. Non abbiamo...
Ho partecipato al post di Francesca
1356 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM