'Brescia', Brescia · Da Luglio 2020
siamo una coppia molto innamorata e non vediamo l'ora di continuare questo bellissimo percorso, la costruzione della nostra famiglia
- Super Sposa
- 3.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1690 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
Ho partecipato al post di Elisa
1690 giorni fa
1690 giorni faCiaooo Ragazze… non ho idea di come fare i tavoli al ristorante, allora nei rotondi credo ci entrino massimo otto persone, in quelli rettangolari 10/12 persone Mettete che ho circa 220 persone sicure. Avete un consiglio o qualche foto di quali...
Ho partecipato al post di Lory
1690 giorni fa
1691 giorni faCiao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati....
Ho partecipato al post di Giorgia
1691 giorni fa
1691 giorni faCiao a tutte! 💕...Il mio primo dubbio...😁 Mi sposo il prossimo anno.... che ne pensate del 27 agosto come ipotetica data? Grazie! ❤️
1691 giorni faChe rito celebrerete per le nozze? Religioso o civile?
Ho partecipato al post di Serena
1691 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
1692 giorni fa
1692 giorni fa
1692 giorni faStelline scintillanti si o no ? Io mi sposo ad ottobre e fa buio prima che ne pensate ? Quando le usereste ? Come le avete usate?
Ho partecipato al post di Federica
1692 giorni fa
1692 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
1692 giorni faBuongiorno Spose! Durante l'organizzazione sto notando che molti stanno "prendendo tempo" nella risposta alla partecipazione e a meno di un mese dall'evento ho ancora metà invitati che non hanno confermato. A voi succede o è successo?
Fotografi garanzie ANFM