Lodi, Lodi · Da Maggio 2013
Ho sempre voluto e cercato la favola...sei arrivato tu, forse tardi come ci dicono tanti, ma mi hai fatto e mi fai vivere sentimenti ed emozioni mai... Visualizza altro
Ho sempre voluto e cercato la favola...sei arrivato tu, forse tardi come ci dicono tanti, ma mi hai fatto e mi fai vivere sentimenti ed emozioni mai provate prima..Fin da subito abbiamo capito che saremmo stati insieme per sempre...la casa è arrivata da sè e con essa anche tt i problemi riguardanti la sua costruzione...ma non ci arrendiamo e slittiamo la data di un anno....perchè cos'è un anno di fronte a tutto il tempo che avremo da passare insieme?
- Sposa VIP
- 7.349 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
4086 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
4092 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4097 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4097 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
4104 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4104 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Vane
4107 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4113 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
4114 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4114 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4120 giorni fa
Ho partecipato al post di Liaaaa
4124 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4125 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4125 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4126 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM