Bricherasio, Torino · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 920 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federica
780 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
780 giorni fa
780 giorni faIban si o no nell'invito nozze, soprattutto non avendo lista nozze e neanche una casa dove mettere cose? ( ovviamente con una frase più delicata possibile)
780 giorni faGiorno del matrimonio anello di fidanzamento nell’altra mano?
780 giorni faNon si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del matrimonio Voi sapete come sarà?
780 giorni faA me il ciclo viene quasi sempre un paio di giorni in anticipo rispetto ai classici 28 giorni. In aprile dovrebbe arrivare il 4 ma di fatto è probabile che arrivi il 2. Io mi sposo il 7 quindi sarebbe perfetto perché al matrimonio lo avrei. Pero...
780 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤️Stella
780 giorni fa
780 giorni faSono ancora indecisa su che gioielli indossare, anche per quanto riguarda la scarpa perché c'è ne sia con decorazioni di perle che con brillanti, le perle non rischiano di rovinare il vestito però non so...voi che dite ? Invecchiano le perle?
780 giorni faCiao bellezze 👰 Sono Chiara e con Francesco abbiamo deciso di sposarci a Roma nel 2025. Siamo mooolto indecisi sulla data (al momento è fissata per il 24 maggio), ma non siamo sicurissimi. Voi che periodo ci consigliate?
782 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
Ho partecipato al post di Martina
782 giorni fa
783 giorni faCiao, premetto che noi non abbiamo messo riferimenti al regalo nell’invito perché siamo contrari all’idea di richiedere qualcosa all’atto dell’invito, ma ora con le conferme la gente inizia a chiederci cosa vorremmo e diventa un problema: agli amici...
Ho creato un post
783 giorni faQuanto avete speso o spenderete per la vostra acconciatura? La mia sarà questa.. eravamo partiti con un preventivo da 250€ massimo 300€.. adesso la parrucchiera di mice che mi costerà 350€ con prova esclusa.. la unica prova che ho fatto 60€, totale...
784 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno ho la prova acconciatura e mi piacerebbe ricevere consigli da voi perché sono molto indecisa tra due tipi. Mi sposo a luglio in Sicilia quindi vorrei stare fresca (per modo di dire 😂) e ho optato tra un raccolto basso...
Fotografi garanzie ANFM