Torino, Torino · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.736 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1167 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1167 giorni faCiao ragazze, Vi avevo chiesto consiglio qualche settimana fa a proposito dei test di ovulazione, ed eravate state gentilissime. Da allora ancora non sono però riuscita ad usarli in modo efficace, perchè il ciclo è molto in ritardo (ormai siamo a 45...
Ho partecipato al post di Giulia
1172 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1174 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1180 giorni faBelle sposine! Ho trovato le scarpe 😍 Come accessori sto pensando di utilizzare un giro di perle al collo (era della mia bisnonna) e dei pendenti con una perla. Secondo voi abbino le perle alle scarpe o tengo il laccetto originale? (Tenete conto che...
Ho partecipato al post di Hope
1181 giorni fa
1182 giorni faCiao a tutte, premetto che il 4 luglio farò la visita con la gine e chiederò a lei, intanto volevo sapere quale consigliate in base alle vostre esperienze? Ho 2 figli e sarei a posto così .. ho smesso di allattare da 6 mesi e ho il mio ciclo regolare...
1183 giorni faQuale posto scegliere dopo il matrimonio per 5giorni di vacanza, prima del vero grande viaggio di nozze che faremo in primavera 24 in America?
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1183 giorni fa
Ho partecipato al post di Thekla90
1183 giorni fa
1185 giorni faCiao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che essendo di quella forma, alle persone non venga bene...
Ho partecipato al post di Francesca
1185 giorni fa
Ho creato un post
1189 giorni faBuongiorno ragazze, Scusate per la domanda, forse banale per chi ha più esperienza ed è tanti mesi che ci prova. Noi siamo al primo mese di tentativi molto tranquilli, quindi non ho grandi preoccupazioni (anche se comunque ci penso più di quanto...
1189 giorni faCiao a tutt*😊 Voi avete scelto di avere i fotografi dalla preparazione o arriveranno dalla cerimonia in poi? Noi inizialmente avevamo pensato di avere il servizio fotografico dalla cerimonia in poi, però abbiamo cambiato idea e avremo i fotografi dal...
Ho partecipato al post di Letizia
1192 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
1193 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM