Vai ai contenuti principali
Flavia
Flavia

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi... Visualizza altro

Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi aiutare e consigliare al meglio! Un abbraccio ed un bacio virtuale a tutte voi! Flavia

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3765 giorni fa

Ciao Flavia non riesco più ad inviare messaggi privati alle altre sposine...mi aiuteresti per favore? sono urgenti grazie

Nicoletta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3768 giorni fa

ciao Flavia, dovrei cancellare un mio Topic, come faccio?

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3776 giorni fa

Ciao Flavia... come mai la lista degli abiti della morì lee non è aggiornata con la collezione 2016? Non trovo il mio abito...

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3788 giorni fa

Ciao Flavia sono nuova es ho problemi con i bollini. Alcuni fornitori mi dicono che la richesta del tagliando non è arrivata ma io l ho inoltrata e per di più non riesco a rimandarla perche giustamente mi dice che è gia jnoltrata. Mi aiuti per favore? Grazie

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3799 giorni fa

ciao come faccio ad aprire un topic?

Iavarone ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3810 giorni fa

Ciao Flavia non so Xke ma all'improvviso sul mio cell si è cancellata la registrazione in qst sito e ho dovuto registrarmi da capo perdendo così tutti i dati . Ma il mio vecchio account risulta ancora qui registrato . Mi sai spiegare il motivo ?

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3841 giorni fa

Ciao Flavia ,ho bisogno di un aiutino da parte tua se possibile ..come possiamo sentirci in privato?

Raffaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3841 giorni fa

Ciao Flavia non riesco più a mandare messaggi privati. Come si può risolvere il problema, considerato che non mi fa cancellare quelli già inviati?

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3868 giorni fa

Ciao Flavia ho scritto un messaggio per un problema nella ricezione della mail di conferma account ma non mi avete mai risposto. ora per utilizzare il sito ho dovuto cambiare mail ma così non posso vedere se un fornitore che mi interessa mi ha risposto alla mail che avevo mandato con l'altro profilo.....

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3871 giorni fa

GRAZIE PER IL BENVENUTO DIACVIAMO CHE SONO GIA AVANTI VORREI SOLO TROVARE QUELLE SCARPE GRAZIE .

Luca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3881 giorni fa

Buongiorno Flavia, ho visto la tua richiesta nella mia posta, ma non sono riuscito a risponderti, ci sono problemi con la messagistica. C’è stato un equivoco, io non ho alcuna impresa, lavoro per un’azienda che non ha a che fare con i matrimoni e quindi non sono interessato alla Vostra pubblicità, ma trovo utilissimo il Vostro sito in qualità di utente. Nei messaggi a cui ti riferivi pensavo solo di consigliare un fornitore con cui mi sono trovato bene, cosi come in molte altre discussioni precedenti a me erano sempre stati consigliati fornitori per vari servizi, mi dispiace. non credevo fosse un problema. Grazie mille per il tuo messaggio e per avermelo fatto notare. Ciao

Nella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3886 giorni fa

Grazie Flavia anche a me fa piacere conoscerti

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3890 giorni fa

Ciao Flavia ho ricevuto la tua mail ma non riesco a rispondere.. Ci tenevo a che ricevessi le mie scuse per un errore di sbadataggine! Volevo essere di aiuto dimenticando una delle regole della community ! Comunque ho girato ai miei parenti il link per l iscrizione. Scusami ancora ....con affetto Paola??

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3895 giorni fa

Ciao Flavia grazie mille appena posso metterò le foto, soprattutto dell abito!

Antonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3895 giorni fa

Grazie mille Flavia! sei stata gentilissima .un abbraccio

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3896 giorni fa

Grazie mille Flavia...sono sempre ben accetti i tuoi auguri... un bacione

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione