Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
𝘓'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘰❤️
- Sposa Master
- 20.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1126 giorni fa
Ciao Sto pensando di realizzare un bouquet di fiori all'uncinetto. Secondo voi può essere carino? Ci sono delle tradizioni da rispettare circa l'uso dei fiori veri? Qualcuna l'ha già fatto?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1127 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna ha idee su dei swgnaposto belli ed economici ??? Se si mi fate vedere le foto? 😅🙂
Ho caricato una foto nel post di Elena
1134 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1141 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roby
1141 giorni fa
Oggi il mio fidanzato con mia suocera sono andati a confermare il regalo per le testimoni🥰a me piace molto❤️ ecco e questo
Ho caricato una foto nel post di Miriana
1142 giorni fa
Ragazzi buongiorno mi aiutate ? Mi date qualche consiglio non so che segnaposto fare. Ho parlato con il ristorante e mi ha consigliato di fare un segnaposto uguale per ogni invitato senza nomi personalizzati. Avrei bisogno di idee perché no ne ho la...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1144 giorni fa
Ciao ragazze, sono in panico con i tacchi che non riesco a trovare. Nella mia mente ho già come li vorrei, ma sembra impossibile trovarli. In primis COMODE. Li cerco con il plateau largo e tacco largo, e che non siano troppo alte (anche perché il mio...
1144 giorni fa
Mi sono innamorata di un paio di scarpe viste oggi in un negozio, Pittarello molto belle eleganti davvero, però vedendo non avevano tanti numeri e avevo chiesto alla commessa se mandavano altri numeri ancora, e lei mi aveva detto forse no! Che faccio...
Ho caricato una foto nel post di R. Rossi
1149 giorni fa
Ciao sposine. Idee originali e low cost per segnaposti singoli come ringraziamento ad ogni invitato ai tavoli ?
1151 giorni fa
Buongiorno❤️voi avrete una parte bella che vi a fatto innamorare della vostra locescion che avete scelto per il vostro giorno? Per me è stata amore a prima vista quando nella terrazza ho visto questo splendore😍😍
Ho caricato una foto nel post di Andrea
1151 giorni fa
Ciao ragazze,mi serve il vostro aiuto…sto cercando delle buste color petrolio per le partecipazioni(le partecipazioni le facciamo noi) ma non trovo questo colore da nessuna parte….sapete qualche sito internet da consigliarmi? Grazie mille 🙏
Ho caricato una foto nel post di Annalucia
1151 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1151 giorni fa
Mi piacerebbe fare una bomboniera "utile", il taglia pizza mi piace molto, avete consigli per siti deve spendere poco 🤗
Ho caricato una foto nel post di Lally
1156 giorni fa
Ciao a tutti, secondo voi è meglio segnaposto+sacchetto con confetti o una bomboniera a fine serata è necessaria? Avrò circa 40 bomboniere da fare e 60-70 invitati. Quindi stavo pensando che prendere i segnaposti e le bomboniere diventa un impegno...
Ho caricato una foto nel post di Mary
1156 giorni fa
-502 giorni al mio giorno più bello😍quanti come me sono emozionatissime?e a che punto siete con le preparazioni?? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1158 giorni fa
Ciao a tutti*,finalmente il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo, sono anni che vi leggo 😊 mi raccontate la vostra proposta e curiosa di vedere l'anello 💍
Fotografi garanzie ANFM