'Loano', Savona · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
1401 giorni fa
Ho creato un post
1402 giorni faCiao a tutte! Mancano 85 giorni al matrimonio, mercoledì abbiamo firmato le pubblicazioni in ambasciata e io non vedo l'ora che arrivi il 10 settembre! Detto ciò, dubbio amletico sul tableau. Sulla carta siamo 60 persone, l'idea è fare tavolo sposi e...
Ho partecipato a un sondaggio
1415 giorni faCommunity! ✨ Tra le cose essenziali che per voi deve avere una location, la piscina è una di queste? 🌊💦 Avete scelto o sceglierete la location in base a questa caratteristica? 📸 Villa Il Geraneo 📸 Ripa Relais Colle del Sole 📸 Le 7 Fonti *** Votate e...
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
1415 giorni fa
1415 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1415 giorni faBuongiorno ragazze, che rossetto indosserete? Io non ho la possibilità di fare la prova trucco prima del matrimonio quindi vorrei qualcosa di molto naturale senza strafare, ho la pelle chiara, occhi e capelli marroni, sceglierò il giorno stesso quale...
Ho partecipato al post di Giu
1416 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1416 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1416 giorni fa
1416 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
Ho partecipato al post di Melissa
1416 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cassandre
1416 giorni fa
1416 giorni faCiao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
Ho partecipato al sondaggio di Mary
1417 giorni fa
1417 giorni faCiao sposine, eccoci alle prese con la definizione del momento del taglio torta. Quanti piani avrà la vostra torta? Ci sono delle particolari usanze in merito a questa parte del ricevimento?
Ho creato un post
1418 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo a chi come me vive all'estero e si sposerà in Italia. Per coloro che non si sono affidate ad una/un wedding planner, come stanno andando i preparativi? Quando vi sposate? Io mi sposo a settembre, tra 100giorni, e l'ansia...
Fotografi garanzie ANFM