Marnate, Varese · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
966 giorni faCiao a tutt*, per chi di voi farà i segnaposti: li farete anche per il tavolo bambini? Noi abbiamo previsto un tavolo nella sala adiacente e sono in 20 bambini e animatori. Sono indecisa perchè vorrei che i bambini potessero sedersi come vogliono ma...
967 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
967 giorni faBuondì. Domenica sarà il mio primo anniversario e volevo preparare un video con le foto del matrimonio stile slideshow. Ora il primo dubbio che mi sorge è: quanto farlo lungo? Ps. Non ho voluto il video al matrimonio perché tendenzialmente non...
Ho partecipato al post di Lisa
968 giorni fa
969 giorni faCiao a tutti. Io e mio marito ci siamo sposati con rito civile 7 anni fa nell’attesa di poter celebrare il matrimonio religioso dei nostri sogni. Premetto che mi sarei sposata direttamente in chiesa senza troppi se e ma. Comunque finalmente ci...
969 giorni faCiao Sposine vi chiedo una mano nella scelta, sia a chi si è già sposato e chi come me, dovrà sposarsi.
969 giorni faLa tradizione vorrebbe che ci si sposasse "a casa della sposa"...per voi sarà così? 😃
970 giorni faCiao a tutt*, come scrivevo in questo post (Dilemma fioraio https://community.matrimonio.com/forum/dilemma-fioraio--t1044934 ) abbiamo ricevuto preventivi più alti del previsto per i fiori del matrimonio. Abbiamo contattato i 3 fiorai che ci hanno...
970 giorni faCommunity! Parliamo di beauty e segreti di bellezza! Tutte vogliono essere impeccabili il giorno delle nozze! Segui qualche rito o gesto scaramantico in fatto di beauty routine? Utilizzi prodotti specifici e hai qualche rituale che ripeti ogni giorno...
970 giorni faaddio al celibato e nubilato, quanto tempo prima?
Ho partecipato al post di Annalisa
970 giorni fa
970 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
970 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
Ho partecipato al post di Jessica
970 giorni fa
Ho creato un post
970 giorni faCiao a tutte volevo chiedere un consiglio secondo voi per la chiesa la stola la devo mettere o non la devo mettere ? Teniamo presente poi che avrò un acconciatura con extension coda molto alta però mi porterò i capelli comunque davanti... Anche...
Fotografi garanzie ANFM