'Cassacco', Udine · Da Maggio 2021
- Sposa Saggia
- 1.650 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1623 giorni faHi community! ✨ Questa settimana per voi un test sulla proposta di nozze! Vogliamo sapere tutto: come, quando, perché, dove, dopo quanto etc etc! L'unica regola del test: tirare fuori i dettagli! ❤️🔥 Ready? Iniziamo da qui 👇 💍Proposta di nozze:...
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1623 giorni fa
1623 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
1623 giorni faCiao a tutte, volevo proporvi un piccolo sondaggio... Quali colori sceglierete per il vostro giorno? Io ho trovato tre opzioni possibili ma non so quale scegliere 😅1. Bianco e oro: con carta Amalfi per le partecipazioni e ceralacca color oro, per i...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1623 giorni fa
1623 giorni faSono indecisa su dove andare a comprare le fedi, dove si trovano di qualità migliore?
1623 giorni faMatrimonio che inizia alle 10 e finisce alle 18:30. Termina troppo presto?
1623 giorni faCiao ragazze, voi quale tipologia di fede avete scelto? Piena o vuota?
1623 giorni faCiao a tutte🤗 sono indecisa tra queste 3 opzioni🤭Mi aiutate?🥰
1623 giorni faCiao a tutt*! L'agriturismo dove ci sposeremo (faremo rito civile in location) ci ha proposto di fare un aperitivo "liquido" pre-rito di modo che gli invitati possano bere qualcosa prima della cerimonia. L'idea mi piace ma allo stesso tempo dovremmo...
Ho partecipato al post di Carla
1624 giorni fa
1625 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
1626 giorni faCiao a tutte future sposine.. Ieri ho fatto il preventivo da una fotografa che si occupa anche di video incluso il drone.. Ovviamente la cifra è altina.. Nom so se rinuniciare al video oppure no.. Voi che dite?
1626 giorni faCiao a tutti, io mi sposerò durante le feste di Natale del 2022. Sono indecisa sui colori da scegliere. Mi aiutereste? Grazie. 😁😁
1627 giorni faScarpe dilemma
1627 giorni faCiao a tutt*, ho scelto il mio abito e a dicembre/gennaio lo andrò finalmente a provare di nuovo mi hanno consigliato per la prima prova di avere già le scarpe giuste così ho iniziato a guardarmi un po' intorno.. premetto che vorrei indossare...
Fotografi garanzie ANFM