Milano, Milano · Da Giugno 2021
- Sposo Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1262 giorni faArriva il freddo e con lui anche i trends sposa invernali! Hai mai pensato di completare l'outfit con una mantella? La indosseresti? Sì o no? 📸 Film Vision Studio
1262 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
1262 giorni faÈ il momento di votare! Voglio sapere cosa ne pensi di questo look uomo: ti piace o non fa al caso tuo? Da 1 a 5 stelle, quante stelline gli dai? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** Vai al post successivo 👉 Cravatta o papillon? 📸 2V19 S67...
1262 giorni faSono curiosa di sapere di che colore avrete i capelli nel vostro grande giorno! Siete sempre state del vostro colore naturale o come me siete tipe a cui piace cambiare colore? Io naturalmente sarei castana, ma non mi sono mai vista bene scura. Sono...
1262 giorni faCiao sposine il galateo impone che lo sposo dev'essere vestito di blu scuro o al massimo in grigio ma mai nero o colorato lo sapevate? Siete d'accordo con questa regola?
1262 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
1262 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
1263 giorni faIo ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
1263 giorni faSarà che non ne ho mai ricevuta una da dire wow ed ho sempre pensato "e ora dove devo mettere quest'altra cosa da spolverare" volevamo fare solo una bella confettata con un bel quadretto che indicava una donazione ad un rifugio per animali...
1263 giorni faUna mise en place total white? Perché no? Ceramiche, porcellane e composizioni floreali su tovaglie in lino o cotone ricamato: cosa ne pensi? La proporresti per le tue nozze? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Giulia
1263 giorni fa
1263 giorni faVoi che scarpe sceglierete da mettere sotto l' abito ? Io pensavo direttamente le ballerine. Non amo i tacchi, e dopo neanche 10 minuti li toglierei, conoscendomi. 😅 Secondo voi, per il mese d' aprile, è azzardato usare le ballerine ?
1263 giorni faCiao ragazze! Piccolo sfogo, non so se è successo anche a voi, ma ho un momento un po di fermo nell’organizzazione del matrimonio. Ho chiesto qualche preventivo per Photoboot, fontane luminose… e ok c’è un lavoro grosso dietro sicuramente ma ormai...
1269 giorni faAbito sposo : quale colore preferite ?
1269 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1269 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Fotografi garanzie ANFM