Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
988 giorni faBuongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non necessario, poi però ho dei ripensamenti e ho paura più...
Ho partecipato al post di Giulia
988 giorni fa
988 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
Ho partecipato al post di Caterina
989 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
990 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
990 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
990 giorni fa
990 giorni faCiao a tutti 🌸 volevo un consiglio, se qualcuno lo ha già fatto o lo ha visto fare. Viviamo in Emilia ma ci sposeremo in Salento, siamo originari di lì e abbiamo quasi tutta la famiglia giù. Per vari motivi familiari vogliamo optare per prepararci in...
991 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho partecipato al sondaggio di Marianna
991 giorni fa
991 giorni faCiao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
Ho ottenuto una medaglia!
991 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
991 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
991 giorni fa
991 giorni fasposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
992 giorni faTerza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
Fotografi garanzie ANFM