Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 7.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1157 giorni fa
Ciao Sposi! Chi sta scegliendo là propria torta? In un altro post vi ho raccontato della scelta dei gusti… ma la forma? Sarà a più piani? Saranno tutti strati della stessa forma? Decorate o semplici? Ce ne sono davvero per tutti i gusti: E la vostra...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1157 giorni fa
Ragazze sono in crisi, non so come fare le unghie per il matrimonio. Non vorrei il classico babyboomer. Voglio una cosa semplice ed elegante. Voi come le avete fatte o le farete?
Ho caricato una foto nel post di Diana
1157 giorni fa
AAA cercasi centrotavola elegante ma a prezzi ragionevoli Idee e foto?? Cosa proponete?
Ho caricato una foto nel post di Bride A.
1158 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, tra qualche settimana avremo il pranzo di prova, ed entro quel giorno dovremmo scegliere la torta. Il problema è che non sto trovando niente che mi piaccia realmente, quindi chiedo il vostro aiuto... Il matrimonio è...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1158 giorni fa
Buongiorno sposine/I speravo che le temperature aumentassero invece fa sempre freddo io avrò un vestito molto scollato e ci sposeremo in aperta campagna 🤦♀️sto pensando di acquistare un coprispalle ma non so quale andrebbe meglio, ho trovato 3...
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
1162 giorni fa
Ciao a tutt*,😊 Finalmente oggi sono arrivate le "scatole"/ tronchi portafedi. Eccole Per ora sono vuote, le riempiremo con del muschio e le porteranno le damine.😊 Il risultato sarà tipo questo E il vostro portafedi come sarà???😍
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1163 giorni fa
Ciao sposine! 💐 Se c’è una cosa che mi piace tanto, parlando di dettagli di un matrimonio, quello è il wedding welcome sign, il cartello di benvenuto! Si può realizzare in tantissimi modi e mi sono messa alla ricerca per qualche soluzione alternativa...
Ho caricato una foto nel post di Gemma
1163 giorni fa
Ciao a tutte spose e sposi. Oggi argomento vasto... Le bomboniere... Noi faremo le bomboniere in casa, saranno delle bottigliette a forma di cuore piene di limoncino che faremo noi.Le disposizioneremo su una bobina portacavo, ovviamente trattata e...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1164 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1164 giorni fa
Ciao a tutte 💞 ci sposeremo il 23 settembre in una villa a Campagnano di roma, ma ho paura che sia molto umido la sera da dovermi coprire!!! Qualcuno che è di quelle zone mi dia un consiglio!!!🙏🏼💋
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1164 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi parliamo del bouquet che per la sposa è molto importante, il bouquet non è un semplice oggetto ma fa parte dell'outfit della sposa innanzitutto bisogna trovare il vestito poi in base allo stile scelto si abbina il bouquet,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1165 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposerò il 30 giugno e sono alla ricerca delle scarpe da sposa. Vorrei dei sandali tacco 5 ma ho difficoltà a trovare sandali di questa altezza che nn abbiano il tacco quadrato. Idee su dove potrei trovarli? Io sono di Roma. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
1165 giorni fa
Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi spunti per dei temi tableu de mariage considerando che ho scelto uno stile country chic, il ricevimento si svolgerà in una masseria pugliese. Ho in mente qualcosa ma non vorrei ricadere nel banale 😊
Ho caricato una foto nel post di Sara
1165 giorni fa
Che si tratti di un disegno geometrico astratto, dell’iniziale di una persona a te cara o di una frase di una canzone che ti ha segnato profondamente, poco importa: farsi incidere con l’inchiostro quel messaggio è stata una tua scelta consapevole in...
Ho caricato una foto nel post di StefyL.
1165 giorni fa
Ciao a tutte! C'è qualche sposa con i capelli corti? I miei sono corti e rasati dietro e ai lati. Avrò in testa una coroncina di fiori in stile bohemien ❤️ Vedo tutte con i capelli lunghi, ma nessuna con i capelli corti. Come li acconcerete?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1165 giorni fa
Eccomi qua, dopo aver letto 157373 articoli online e anche su questa community, ancora non sono arrivata ad una soluzione: l’annosa questione Iban. Io sono assolutamente contraria, sarò antica ma lo trovo di cattivo gusto. La mia dolce metà pensa che...
Fotografi garanzie ANFM