Palermo, Palermo · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.790 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1445 giorni fa
Buongiorno ragazze, La prossima settimana andrò per una prova smalto...premetto io sono per i colori scuri normalmente, ma per il matrimonio assolutamente no..mi piacciono semplici chiare..mi fate vedere le vostre?
Ho partecipato al post di Giulia
1445 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1445 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1445 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
1447 giorni faSi usa ancora la lista nozze o come noi opterete per i soldi in busta?
1447 giorni faQuanto avete speso o spenderete per la vostra acconciatura ? È inclusa anche vostra madre ?
1447 giorni faIl giro in mongolfiera si trova però lontano per entrambi, da raggiungere, almeno in tempo breve 😅 Siccome i gioielli sono un po' personali.. Volevo puntare su qualcosa di più originale. Però che allo stesso tempo rimanga nel tempo. Ho due testimoni...
1447 giorni faCiao a tutte...sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio...voi cosa ne pensate?...meglio sposarsi di mattina e fare il pranzo o sposarsi nel pomeriggio e festeggiare alla sera? Ditemi anche i pro e contro secondo voi...😅💖
1447 giorni faBuonasera a tutte/i avevo un dubbio... per chi non viene al matrimonio la bomboniera bisogna farla uguale oppure vanno bene anche dei confetti con una bomboniera diversa, magari un ciondolo, portachiavi...non so...
1448 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
1448 giorni faCiao ragazze questo è il mio vestito con la tiara che avrei scelto però dal post di ieri mi avete fatto capire che forse non è la scelta più consona... allora via al sondaggio
1448 giorni fa
1448 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio per chi ha fatto la prova acconciatura o per chi si è sposata, secondo coi queste acconciature durano tutta la giornata, oppure dopo poco “cedono” e si arruffano in maniera disordinata? In particolare temo che...
1448 giorni faBuongiorno ho pensato di fare dei segnaposto (più che segnaposto sarebbero dei piccoli omaggi in quanto non c’è il nome degli invitati sopra, questo perché non voglio impazzire ad assegnare I posti a tavola), comunque sarebbero delle piccole...
1448 giorni faCiao sposo! ✨ Oggi siamo curiosi di scoprire qualcosa in più sui tuoi testimoni di nozze: quanti saranno? Vota! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i tuoi testimoni di nozze?
1448 giorni faAltra domandina 👇 Chi hai scelto per farti da testimone di nozze? A chi hai affidato questo importante compito? Vota e commenta! ⚡️
Fotografi garanzie ANFM