Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
288 giorni fa
Buongiorno ho bisogno di aiuto sulla scelta della location. Ho visitato più di 10 sale ma nessuna mi ha convinta. Il mio futuro sposo non ne può più e nemmeno io in verità. L’unica location che ci convince ha come data il 17 Giugno. Ma le nostre...
Ho caricato una foto nel post di Mely
288 giorni fa
Buongiorno a tutti, oggi volevo parlare degli addobbi floreali, voi che tipo di fiori avete utilizzato e specialmente come e dove li avete messi? Noi avevamo pensato di optare per una location con del verde per sposarci col rito civile direttamente...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
289 giorni fa
Buonasera, io e li mio fm per il nostro matrimonio simbolico abbiamo deciso di fare il rito del sakè. Ora vi metto la spiegazione che trovo molto bella e che adoriamo. Al mio compagno piace molto il Giappone e la nostra prima cena è stata ad un...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
289 giorni fa
Ciao sposine, dato che vi leggo spesso, anche per chiarirmi dei dubbi o per cercare degli spunti, vi faccio questa domanda. Vorrei fare dei piccoli pensieri a ciascuno invitato, da mettere al posto a sedere. Una cosa semplice, che vada bene sia per...
Ho caricato una foto nel post di Jenny
292 giorni fa
Ragazze aiutino non ho proprio idea di cosa fare come segnaposto.. il mio matrimonio regna sull eleganza e i colori sono bianco e champagne.. voi che avete fatto??
Ho caricato una foto nel post di Mely
292 giorni fa
Vorrei far trovare per i nostri ospiti essendo davvero pochi al loro posto un qualcosa di carino, non vorrei sinceramente imporre dove sedersi quindi sarei piu indirizzata sul biscotto realizzato piu o meno in quel modo o comunque su qualcosa di...
293 giorni fa
Finalmente posso dire di aver trovato come farmi fare le unghie per il grande giorno. Ci son volute 4 prove ma probabilmente ci siamo. Che ne dite?
294 giorni fa
Buongiorno spose, chi di voi ha fatto o pensato di fare un cambio look acconciatura prima del taglio torta? Stavo valutando questa idea e pensavo di chiedere alla mia parrucchiera di farmi un preventivo. Mi piacerebbe fare un taglio, da lungo a un...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
296 giorni fa
Ciao, questo è il mio porta fedi! Farò realizzare dal fioraio un inserto con la nebiolina per impreziosirlo. Che ne pensate? Fatemi vedere i vostri porta fedi 🥰
296 giorni fa
Secondo voi il 17 settembre, più o meno alle 18:30/18:45 si posso fare le scintille luminose per il taglio torta!
297 giorni fa
Buongiorno, che canzone o musica avete scelto per il taglio torta? Noi pensavamo di mettere FIREWORK di Katy Perry e al ritornello alzare i calici e far esplodere i fumi colorati, che ne pensate?
297 giorni fa
Buonasera a tutte/i come va? Ho comprato questo completo per il mio bimbo e sto pensando a delle scarpe da poterci abbinare. Quale mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
297 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposo il 5 dicembre 2025 e sono alla ricerca di segnaposti e nomi tavoli simpatici che ovviamente siano ispirati al natale mi suggerite qualcosa? grazie mille
302 giorni fa
Che belloooo, sono arrivate le nostre fedi in gioielleria e a fine agosto andremo a prenderle 🥰🥰🥰 È tutto vero😍
Ho caricato una foto nel post di Margherita
306 giorni fa
Buongiorno sposine vorrei un vostro consiglio, dato che alla promessa le scarpe mi hanno distrutto i piedi ,per il matrimonio vorrei portare un ricambio , mi consigliate una scarpa con il tacco più basso e più comodo oppure una ciabattine? Voi come...
307 giorni fa
E anche noi abbiamo fatto le nostre pubblicazioni. Mi aspettavo qualcosa in più, invece 10 minuti contati, ma molto emozionante.
Fotografi garanzie ANFM