'Ancona', Ancona · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ottavia
1478 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1478 giorni faSono davvero in piena crisi… Ho invitato quasi tutte le mie colleghe tranne una perché sono comporta sempre malissimo con me: critica, mi aggredisce, mi spia… Una volta per colpa sua mi hanno mandato durante la malattia il controllo a casa! Io non...
Ho partecipato al post di Debora
1478 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
1478 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Irene
1478 giorni fa
1478 giorni faColore vinaccio? Colore bordeaux?
Ho partecipato al post di Laura
1479 giorni fa
1479 giorni faFinalmente abbiamo ritirato le nostre partecipazioni.. Ci siamo molto emozionati nel vederle e sarà altrettanto emozionante consegnarle alle persone a noi care 😍
Ho partecipato al post di Lucrezia
1480 giorni fa
1480 giorni faCiao ragazze!!!! Stamattina prova unghie.... Cosa ne pensate???? 😘
1481 giorni faCiao a tutte! Non so se vi ricordate il post che avevo fatto qualche tempo fa sul fatto di avere problemi con l’acconciatura..sul momento ero entusiasta ma poi riguardando le foto non mi piaceva più. Ho letto i vostri consigli e ho provato a cambiare...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1481 giorni fa
Ciao a tutte! Ma vanno ancora le bomboniere, oppure mi date un'idea alternativa? Perché non sto trovando niente che mi piace🙄
Ho partecipato al post di Adriana
1481 giorni fa
1481 giorni faBuon pomeriggio ma sta salendo un dubbio noi abbiamo 4 testimoni da parte mia è mio fratello con la moglie e da parte del mio fm il cugino con la moglie in chiesa come si devono sedere?
1481 giorni faRagazze ciaoooo, ho bisogno di un vostro consiglio… Questa sarà l’acconciatura: Bene, secondo voi, questi orecchini possono starci bene? Ho cercato di riprodurre l’acconciatura (ovviamente con scarsi risultati 😂)
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1481 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM