Foggia, Foggia · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.817 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
143 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
148 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
148 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
151 giorni faciao ragazze cosa preferite per le vostre scarpe, taglie standard o su misura? io sono indecisa...
163 giorni faNon so che canzoni scegliere
165 giorni faIl save the date lo avete fatto? È realmente utile?
170 giorni faSTATIONERY pizzo si o no su segnaposto o menu ? sono una Wedding Planner | Amarélia Events
170 giorni faDopo aver vissuto il mio matrimonio, mi sono resa conto di una cosa: quel giorno dovrebbe essere prima di tutto per noi sposi. Gli invitati sono importanti, certo, ma ciò che resta davvero non sono i compromessi o lo stress, bensì le emozioni e i...
178 giorni faCiao a tutte/i! Ultimamente abbiamo iniziato a valutare un’idea un po’ fuori dal comune per la nostra luna di miele: una crociera al Polo Nord o in Antartide, magari anche con i bambini al seguito. Qualcuno l’ha fatto o conosce qualcuno che ci è...
178 giorni faCiao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò al municipio di Caorle e poi festeggeremo in una...
178 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
178 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
187 giorni faDa incidere all'interno di un solitario per una proposta.
187 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
187 giorni faVoi fate il regalo ai vostri testimoni?
187 giorni faCiao a tutti qualcuno di voi ha scelto di avere un tavolo imperiale? Avete fatto un tableau de marriage oppure avete solo assegnato i posti? In caso, come avete fatto il tableau de marriage? Noi pensiamo di usare uno specchio antico restaurato con...
Fotografi garanzie ANFM