Suno, Novara · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 9.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1108 giorni faCiao sposine ☺️ a -404 GG dal matrimonio sto pensando ai colori. Mi sposo a fine giugno e vorrei usare colori un po' più vivaci. A voi quale piace di queste palette?
1109 giorni faCiao ragazze! Mancano 13 giorni e si lo so che il tempo può cambiare ma le previsioni fanno schifo, piove da settimane e quindi devo iniziare a procurarmi ombrello e copri spalle se non voglio trovarmi il giorno prima a cercare tutto con pure il...
Ho partecipato al post di Uliana
1110 giorni fa
1110 giorni faCiao Ragazze io e il mio futuro sposo abbiamo deciso di fare un unico ballo, lui con la sua mamma ed io con il mio papà.. sono indecisa su due brani.. consigliatemi
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1110 giorni fa
1110 giorni faSono chiara di carnagione, non so che fare...e non ho mai fatto questo genere di trattamento in vita mia, voi che fareste/farete/avete fatto?
1110 giorni faSposin* mi serve il vostro aiuto/consiglio Quale scarpa è meglio secondo voi sotto questo vestito? Grazie a tutt*
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1110 giorni fa
1110 giorni faCiao! Da amanti della lettura abbiamo scelto come “tema” i libri. Vi piace come idea un libro come bomboniera? Grazie a chi risponderà!
Ho partecipato al post di Giorgia
1110 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1110 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1111 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola 🩵
1111 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1111 giorni fa
1111 giorni faCosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban. Pertanto io lo metterei, lui ha accettato la mia...
Fotografi garanzie ANFM