Catania, Catania · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1125 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1125 giorni faSiamo molto indecisi sul giorno preciso in cui sposarci perché a me piacerebbe un sabato, mentre al mio lui piacerebbe che fosse di venerdì per avere il weekend lungo per riposare. Il venerdì scelto da lui sarebbe in mezzo ad un ponte per cui ci...
Ho partecipato al post di Elena
1125 giorni fa
1125 giorni faBuongiorno a tutte/i, ho gli inviti per il pranzo pronti da imbustare e mandare.... Ci sposiamo il 9 Dicembre quindi a cavallo con il ponte dell'immacolata.....Secondo voi tra Aprile e Maggio posso già iniziare a consegnarli? o è troppo presto?...
1125 giorni faCiao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Quanto avete speso per la/il Wedding Planner? Che servizi avete affidato loro? Grazie mille in anticipo
1125 giorni faCiao sposine, sto iniziando a ragionare su una serie di cose. Premetto che non sono una che utilizza chissà quanto il makeup nella vita di tutti i giorni, però mi chiedo come vorrò apparire quel giorno. Ditemi un po'... voi per che trucco avete...
Ho partecipato al post di Giorgio
1125 giorni fa
1132 giorni faCiao sposine,come state?Oggi ho fatto la prima prova trucco,che ne dite? Come potete vedere un occhio è diverso dall’altro perché il destro sarà il trucco per il rito civile e quello a sinistra per un cambio look prima del taglio torta
1132 giorni faBuongiorno sposine, ultimamente sta prendendo piede sempre più il cambio abito per il taglio della torta... Chi di voi e perché lo farà? Io non lo farò, terrò il mio abito per tutto il tempo❤
1132 giorni faBuongiorno sposine ☺️ Sapevate che ci sono alcuni modi alternativi per il lancio del bouquet 💐? Ebbene sì,negli anni la tradizione è stata via via modificata secondo alcuni canoni di modernità. Ve li elenco qui sotto 👇 1. Lancio del bouquet con...
1133 giorni faBuongiorno sposin* Oggi vorrei parlare con voi di un lato “spinoso” e burocratico del matrimonio. Scegliere il regime patrimoniale è davvero fondamentale. Non esiste una soluzione migliore dell’altra,ma ci sono alcuni fattori,diversi tra loro,da...
Ho partecipato al post di Ausilia
1137 giorni fa
1137 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato al post di Tairin
1137 giorni fa
1137 giorni faBuongiorno spose e sposi! Chi vi porta le bomboniere in location?
Ho creato un post
1138 giorni faBuongiorno sposine❤️ il tempo stringe… come comunicherete ai vostri testimoni il fatto che siano proprio loro, a farvi da testimoni? Scusate il giro di parole ma non sapevo come farvi capire🤣 Ho bisogno di idee carine
Fotografi garanzie ANFM