Trieste, Trieste · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1494 giorni faBuongiorno sposi, qual'è il viaggio di nozze dei vostri sogni? Relax, cultura oppure un mix tra i 2? Quale meta avete scelto?
1494 giorni faCiao a tutte, volevo sapere cosa ne pensate del cambio abito durante il ricevimento. Lo sposo continua a suggerirmi di prevedere un cambio abito, io però sono davvero innamorata dell'abito da sposa che ho scelto e non credo di volerlo togliere.
1496 giorni faCiao ragazze! Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio. In totale pagherei 600€ comprensivi di 2 prove trucco e acconciatura più servizio a...
1497 giorni faCiao a tutti, manca 1 mese e 1 giorno al nostro matrimonio e la situazione è questa: su 120 invitati, siamo a 87, e non abbiamo ancora chiesto conferma a tutti. Secondo me alla fine arriveremo a 75/80. Ci hanno detto che non verranno persone tra cui...
Ho ottenuto una medaglia!
1497 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1497 giorni fa
Buongiorno🤍 mi sposerò a luglio 2023 e sogno il mio abito bianco, stile principesco e tutto glitterato, voi invece? Qual’è l’abito dei vostri sogni? ❤️ Non ho ancora le idee chiare sul modello perchè le prove le inizio ad ottobre🌈
Ho partecipato al post di Nicole
1497 giorni fa
1499 giorni fa
1499 giorni faCiao a tutti, oggi sono andata a fare la seconda prova trucco. Premesso che io non mi trucco mai...... abbiamo provato colori di tutti i tipi ma siccome sono scura di carnagione, ho occhiaie scure, capelli scuri, frangia...qualsiasi tipo di ombretto...
1499 giorni faCiao ragazze,cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Anche in base alle vostre esperienze.. Opzione 1) 5 notti a New York e 5 notti in un resort in repubblica dominicana con escursioni Opzione 2) 3 notti a Miami e crociera 8 notti in repubblica...
1501 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
1501 giorni faCiao a tutti! ci sposiamo tra un mese.. e qualche parente che viene da lontano ci sta chiedendo di far fare i tamponi a tutti gli invitati.. voi cosa ne pensate?
1502 giorni faCiaooo!! Eccomi di nuovo.. sto preparando le wedding bags dei bimbi, vi piace? Manca aggiungere delle caramelline, le metterò due settimane prima più o meno perché ho paura che si sciolgono.. Allora, vi piace? Quella degli adulti farò più avanti...
1504 giorni faStiamo preparando gli ultimi dettagli! Ci chiedevamo se dobbiamo contare o meno il tavolo staff nelle decorazioni floreali. Voi come vi siete regolati?
1506 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
1509 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
Fotografi garanzie ANFM