Modena, Modena · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
804 giorni faAvete acquistato voi i vestiti? Avete fatto anche un regalino?
804 giorni faVoi l'avete messa o no? Io sono titubante nel metterla credo che sia una cosa un pò stupida.
806 giorni faBuongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché sicuramente è un costo in più.. ma ho paura di non...
806 giorni faCiao a tutt*! Il nostro matrimonio sarà a marzo 2025, quindi siamo agli inizi dell’organizzazione 😊 Stavamo riflettendo sul ruolo delle damigelle, ci piacerebbe molto, però siamo un po’ indecise sulla questione degli abiti dello stesso colore e anche...
806 giorni faNon riesco a trovare il dj la mia preferenza va su un dj "classico" ma allo stesso tempo o paura che annoierebbe anche gli ospiti sono molto indecisa aiutatemi
818 giorni faBuongiorno sposine! Voi come reagireste, da amici (NON parenti), ad una partecipazione senza indicazione dell’iban e con i futuri sposi che dicono che non vogliono il regalo perché per loro la cosa che conta di più è passare la giornata a...
818 giorni faVediamo che squadra vinceee
818 giorni faParliamo di preventivi e budget! Per la musica del vostro matrimonio, quanto spendereste o hai speso? Vota e dicci cosa comprendono i costi nei commenti Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇
818 giorni faDove andare in viaggio di nozze, periodo fine ottobre inizio novembre?
818 giorni faRagazze non so come fare il mio bouquet visto che mi sposo il 31 dicembre..Avevo pensato qualcosa del genere pero sono indecisa ..Non vorrei fare un bouquet classico da dicembre ma qualcosa che sia wow ma non troppo esagerato anche perché non sarebbe...
818 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
818 giorni faSto iniziando a pensare alla torta e sinceramente mi è un po’ passata l’idea di fare la classica torta a piani, mi ispirano tanto le torte così (stile ugly cake che si usano adesso) magari se ne possono fare 2/3 con scritte differenti! La trovo una...
819 giorni faCome avete realizzato le vostre partecipazioni, le preferite cartacee oppure digitali?
823 giorni faCiao! Sempre io 😂 Che ne pensate delle bomboniere? Sono sincera, vorrei fare un tavolo di confetti con dei sacchetti per chi se li vuole portare via, e donare il costo delle bomboniere (canile, ospedale ecc), ovviamente facendolo presente il giorno...
826 giorni faCiao a tutte 🥰 Il parroco mi ha comunicato che all'uscita della chiesa (è un Santuario) è vietato sia il lancio del riso che qualunque altra forma di lancio (coriandoli, petali ecc) perché, a detta sua, si lascia sporco ed è brutto. Quale altra...
829 giorni faCommunity! Parliamo di budget per la location, in particolare per il menù del vostro banchetto nuziale. Quanto spenderai per persona per il catering? Vota e commenta *** Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
Fotografi garanzie ANFM