Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 4.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2020
Bacheca
Ho creato un post
1436 giorni faCiao ragazze, qualche giorno fa ho letto il post di una ragazza che aveva postato la foto del suo grafico e ho notato che sotto le spiegava proprio l’andamento, a parole si intende. Ma conoscete qualche app che possa farlo? Uso Fertility friend come...
Ho partecipato al post di Z O E & M A T T E O ✨
1437 giorni faHo partecipato al post di Extra22
1437 giorni faHo creato un post
1438 giorni faCiao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo...
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1438 giorni fa
Ciao ragazze, visto che a Gennaio ho avuto un mese di perdite ematiche anomale e i valori ormonali erano ok è visto che a distanza di 7 anni mi è tornato in mente che a mio marito fu trovata la Clamidia (e visto che ho avuto una Geu fresca fresca),...
Ho partecipato al post di Tinetta
1438 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1438 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho creato un post
1438 giorni faOggi al 4po ho notato che lo stick è, si, negativo ma come se volesse rimarcarsi 🤔 ⬇️ Che pensate? Qui sotto invece sono in ordine dall’alto verso il basso: l’altro ieri, ieri ed infine il più fresco oggi. La situazione sulle app è questa ⬇️ Cioè, ho...
Ho partecipato al post di Extra22
1439 giorni fa
Ho creato un post
1439 giorni faQualcuna saprebbe spiegarmi questa cosa? Scorso mese inizio “tardi” (e per la prima volta) ad usare gli stick e potete vedere come dal 18pm inizia a salire il livello Lh, fino ad arrivare ad un picco il 21pm (si vede comunque che le linee sono...
Ho creato un post
1439 giorni faCiao ragazze, visto che a Gennaio ho avuto un mese di perdite ematiche anomale e i valori ormonali erano ok è visto che a distanza di 7 anni mi è tornato in mente che a mio marito fu trovata la Clamidia (e visto che ho avuto una Geu fresca fresca),...
Ho ottenuto una medaglia!
1440 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1440 giorni faCiao, c’è qualcuna qui che ha usato gli stick ovulazione per vedere se fosse vera questa cosa che rileva l’HCG come se fosse LH? Se si che esperienze avete avuto o soprattutto a che po lo avete fatto? ☺️
Ho partecipato al post di Angela
1440 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM