Urbino, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2022
A Settembre 2021 ho preso il bouquet al volo e ha portato bene 😌
- Sposa Master
- 19.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
227 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
227 giorni faSettembre mese di inizio dell'anno scolastico e di riprendere i preparativi nuziali dopo le vacanze estive! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a settembre? Inizia da qui 👇 📝 Addio al...
229 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
230 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
Ho partecipato al post di Valentina
232 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
232 giorni fa
232 giorni faIo ho ancora il dubbio, preferirei tavoli imperiali, ma vorrei non pagare di piu'...poi gli imperiali vengono allestiti all'esterno.. e se poi piove? Alla fine 🙂 mi sa che opto per i tondi..
232 giorni faBuonasera care sposine 🥰 Oggi il mio futuro marito ha trovato e prenotato l'abito da sposo, era super emozionato e mi ha detto che si sono tutti commossi insieme a lui 🥹 noi abbiamo deciso che nessuno vedrà l'abito dell'altro fino a quel giorno. Voi...
234 giorni faDa tre giorni eseguo test di gravidanza, ho iniziato a 8 po. Oggi sono a 10 po è la linea è più marcata. Ho comprato un test digitale. Secondo voi è presto farlo domani mattina?
Ho partecipato al post di Stefania
237 giorni fa
237 giorni faSono molto indecisa sulla scelta vorrei una décolleté ma ho paura di non riuscire a portarla.
237 giorni faBuongiorno spose! Anche a voi ultimamente capita di ricevere TANTISSIME richieste di amicizia, palesemente di profili fake? Con nomi soprattutto arabi o comunque stranieri.. Date di matrimonio fittizie, località italiane ovviamente messe a caso.. E...
Ho partecipato al post di Maria
237 giorni fa
238 giorni faIn vista matrimonio civile, semplice e poco convenzionale. L'abito bianco però sarà presente e con esso un dubbio, velo si o velo no?
240 giorni faCiao a tutti! Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 22 Luglio 2025, durante un viaggio in america. Abbiamo entrambi 29 anni e stiamo insieme da 9 anni. Abbiamo deciso di sposarci il 19 Ottobre 2025... tra due mesi...pazzia? Forse! Voi che ne...
240 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
Fotografi garanzie ANFM