Genola, Cuneo · Da Ottobre 2022
- Sposa TOP
- 50.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1162 giorni fa
Ciao sposine/I del mio ❤️ voi cosa preferireste un mantello lungo che copre le spalle oppure un velo lungo? Io sono più per il mantello perché il velo non fa per me 😊❤️ Vi leggo come sempre! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1162 giorni fa
Salve Spose!!! 👰🏻♀️ Voglio parlare oggi dei portafedi.... Inizialmente avevo pensato di utilizzare un'idea proposta dalla fioraia, cioè di utilizzare una scatolina di plexiglass con bordi dorati o argento, all'interno rose blu (perché blu è il mio...
1163 giorni fa
Ciao sposine/I volevo un vostro consiglio... volevo mettere all'entrata della location delle rose rosse giganti e poi magari metterne qualcuna dove mangiamo per abbellire l'ambiente che ne dite? Vi posto qualche foto ❤️
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1166 giorni fa
Ciao ragazze, voi il portafedi dove lo avete preso. Per chi si è già sposata mi mostrate i vostri portafedi? Grazie
1167 giorni fa
Ciao sposine/I del mio cuore ❤️ oggi voglio parlare della mise en place molto importante perché anche quella identifica molto gli sposi è fa subito capire il tipo di atmosfera che uno vuole ottenere..... ve ne propongo qualcuna mi dite quale si...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1169 giorni fa
Spos*! Facciamo un gioco: utilizzando le immagini che trovi qui, crea il look perfetto per il tuo matrimonio! Come fare? 1️⃣ Clicca sui vari link 2️⃣ fai uno screenshot del capo, dell'accessorio, della scarpa e\o di tutto ciò che desideri per il tuo...
1169 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se avete scelto uno di questi 3 omaggi (che io chiamerei più coccole) , se si quali e perché un abbraccio ❤️❤️ Angolo sigari rhum Ciabattine a disposizione specialmente per noi donnine 🤣 Salvatacchi...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1170 giorni fa
Ciao a tutti , qualcuno può aiutarmi? Ho letto altri post inerenti alla mia richiesta … grazie a chi risponderà.
1170 giorni fa
Ciao sposine/I del mio cuore ❤️ da sposa alternativa oggi vi chiedo quella fra i modelli che vi posterò scegliereste.... ovviamente per un attimo dimenticate di essere delle spose classiche🤣 dai provate ad osare con la fantasia! Pronti via!! 😉...
1171 giorni fa
Ciao sposine/I del mio cuore oggi vi pongo un quesito un po imbarazzante... la prima notte che intimo indosserete? Qui di seguito troverete dei completi molto sexy per fare impazzire un po il vostro fm .. siete del team completo sexy oppure intimo...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1174 giorni fa
Spose di maggio una curiosità che fiori avete scelto per il vostro giorno? Avete foto? 😊
1176 giorni fa
Ciao sposine /I la wedding cake ormai dopo gli allestimenti è la parte più importante della festa... in questi ultimi anni è scoppiata la passione per le cake designer cioè quelle multipianl decorate con pasta di zucchero che sono dei veri...
1176 giorni fa
Ciao sposine/i siccome sono malata per le candele 🤣 vorrei riempire la location di candele ma non so quale andrebbe meglio io le metterei tutte! 🤣🤣❤️❤️ Candela rossa come il mio colore Lanterna. Più elegante Lanterne piccole con. Il ledanterne con...
1179 giorni fa
Ciao sposine/I ho scelto di avere un bouquet di rose rosse e peperoncino ma sono indecisa sw farlo tutto rosso oppure aggiungere qualche tocco di bianco non ho trovato esattamente la foto che volevo mostrarvi ma il tocco bianco lo darei con la...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1182 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1182 giorni fa
Finalmente ci sono arrivate tutte le foto della fotografa! Sono tantissime e tutte bellissime! Vi lascio qui quelle per me più belle, per emozioni o dettagli di cui vado fiera. E qualche dettaglio potteriano dell'allestimento, nel caso a...
Fotografi garanzie ANFM