'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa VIP
- 5.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di M&M's
1549 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1549 giorni faMi piacerebbe indossare scarpe dello stesso colore scelto per il matrimonio, voi stareste sul classico bianco o andreste su qualcosa di colorato ???
1549 giorni faIl vostro F.M. è stato il vostro primo amore? Io prima di lui ho avuto due relazioni
1549 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Vi spiego in breve: ieri mi ha contattato la location per informarmi che uno spazio che il giorno del matrimonio non sarebbe stato disponibile si è "liberato" (dovevano fare dei lavori che alla fine hanno...
1549 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1550 giorni fa
1550 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
1550 giorni faCiao sposini, sia il mio compagno che io portiamo gli occhiali e credo proprio che il giorno del matrimonio non li abbandoneremo, chi di voi li indossa li terrà o opterà per le lenti?
1550 giorni faAltra domanda curiosa, avete fatto il guest book??? Se si come a libro o cornice di legno?
Ho partecipato al post di 🌻Maria Speranza🌻
1551 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1552 giorni fa
1558 giorni faDilemma scarpe! Mi sposerò in agosto.... Meglio una scarpa chiusa o aperta?? Ho letto che secondo il galateo la sposa dovrebbe sempre indossare scarpe chiuse... Le vostre opinioni? Grazie
1558 giorni faQuante non stanno lavorando?? Sono ferme?? Io sto facendo un corso da Oss è finisco a febbraio del 2023 l’anno in cui mi sposo, ma nel frattempo faccio la cameriera di tanto in tanto.. qualcuna come me?
1558 giorni faBuona sera, secondo me il giorno delle proprie nozze in quanto unico nella propria vita deve essere perfetto in ogni cosa e dettaglio. So che è tradizione celebrare il matrimonio nella chiesa del paese dove abita la sposa solo che non vorrei sposarmi...
Ho partecipato al post di Martina
1558 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1559 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM