Vicenza, Vicenza · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marina
636 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
636 giorni faCiao sposi, insieme al mio compagno stiamo valutando le varie mete del nostro viaggio di nozze. Ci sposiamo il 14 giugno del prossimo anno e vorremmo prenotare il viaggio al massimo entro ottobre in quanto preferiremmo muoverci in autonomia, senza...
636 giorni faRagazze ho un abito con la schiena senza scollo o meglio è velata trasparente con richiami in pizzo. Secondo voi è brutta da vedere una acconciatura con capelli sciolti? Devo fare per forza uno chignon ?
Ho ottenuto una medaglia!
636 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Marta
636 giorni fa
Buonasera Qualcuna di voi ha esperienza con fiori/piante in vaso al posto dei classici fiori recisi? Onestamente, mi dà molto fastidio vedere lo spreco di fiori e quindi vorrei optare per questa soluzione. Faremo cerimonia e ricevimento...
Ho partecipato al post di Mariangela
636 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
642 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
642 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
642 giorni fa
642 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Noemi
642 giorni fa
713 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
906 giorni faCiao a tutti! A esattamente -6 mesi mi sto chiedendo: quale canzone scegliere per il nostro ingresso in location? Voi quale avete scelto? Me ne vengono in mente tante romantiche ma non divertenti e non so cosa fare 😂
1066 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1179 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM