Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2023
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava 🥰 Ora mi aspetta solo organizzare il nostro grande giorno 👰🏻♀️🤵🏼
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
862 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
862 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
865 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
865 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
865 giorni fa
Ho creato un post
865 giorni faBuongiorno sposine 🥰 è quasi giunta l’ora per la scelta del mio abito da sposa 👰🏻♀️ il 10 gennaio ho appuntamento in atelier per la scelta dell’abito e non nascondo di essere emozionata da impazzire 🥹🥹🥹 L’altro giorno mi sono imbattuta in un abito...
Ho creato un post
865 giorni faBuongiorno sposine, io e la mia metà ci sposeremo il prossimo 20 luglio 2024 in Italia. A luglio scorso abbiamo bloccato la nostra chiesa in Sardegna e a gennaio inizieremo il corso prematrimoniale qui in Germania con parroco italiano. A questo punto...
Ho partecipato al post di Giorgia
866 giorni fa
Ho creato un post
867 giorni faCiao a tutte 🥰 il prossimo 20 luglio 2024 ci sposeremo in Italia tramite rito religioso. Siamo entrambi italiani ma viviamo all’estero ( Germania) . Abbiamo già prenotato tutto. Oggi siamo andati dal parroco qui in Germania con cui faremo il corso...
Ho partecipato al post di Roby
903 giorni fa
Ho partecipato al post di SERENAKRUGG
903 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
924 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
924 giorni faBuongiorno a tutte future sposine, voi a chi vi siete rivolte per gli inviti e le partecipazioni?conviene ordinarle on line o è meglio andare in tipografia?
924 giorni faCiao Sposin* come state? Volevo sapere come hanno reagito i genitori dei vostri mariti alla notizia delle nozze e in seguito durante i preparativi e durante il matrimonio. Da premettere che la mia è una storia molto particolare perché sono sposata da...
928 giorni faUltima domanda del nostro test sui luoghi delle tue nozze! Siamo curiosi di sapere dove passerai la prima notte con la tua dolce metà! Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM