Banchette, Torino · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
696 giorni faIo e la mia compagna siamo indecise sé fare o meno la confettata oppure mettere per ogni invitato un pensierino con i confetti come segna posto. Voi cosa ne dite?!
Ho partecipato al sondaggio di L..
698 giorni fa
698 giorni faOrmai manca un mese e mezzo al matrimonio e mi stanno salendo tutti i dubbi possibili 😂 in questo caso il bouquet. Io avrò un bouquet a parte per il lancio e vorrei in qualche modo conservare il mio, fatto unicamente di vale. Le prime idee a cui ho...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
698 giorni fa
698 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Monica
698 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
698 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
698 giorni fa
698 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
698 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
698 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
699 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Isabella
703 giorni fa
703 giorni faSalve! Noi abbiamo tutti gli ospiti (150 persone) che arrivano da fuori. Alcuni ci dicono che dobbiamo pagare anche due notti e il viaggio. Concordate? A me sembra assurdo.
Ho creato un post
703 giorni faPurtroppo, da quando ero piccola soffro di epilessia, che da adulta ha manifestato crisi di assenza, a metà tra localizzate e generalizzate, ultimamente anche con amnesie annesse al post crisi, in cui non ricordo neanche che giorno sia. È come vivere...
Ho partecipato al post di Simona
704 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM