Ciao a tutti! Mi sposerò il 26/04/2025 e le mie testimoni saranno le mie più grandi amiche.
Oggi, però, mia cugina mi ha fatto capire di esserci rimasta male perché non ho scelto lei. Non me l'ha detto apertamente, ma mi ha fatto domande strane sulla scelta dei testimoni e sui fattori che entrano in ballo in questa scelta.
Io le voglio bene, ma non abbiamo un legame forte e non la considero una vera amica, perché non ci siamo mai confidate su nulla. Abbiamo caratteri e interessi diversi e, sebbene capiti qualche uscita insieme, non siamo molto legate. Inoltre siamo cresciute con i nonni paterni e sua mamma che da piccole ci hanno sempre messo l'una contro l'altra, facendo dei paragoni tra noi che ogni tanto ferivano me e ogni tanto lei.Da adulte abbiamo provato più volte a stabilire un legame più solido, ma probabilmente non ci sono le basi, per cui non si parla mai apertamente al 100%.Non mi pento della mia scelta, ma mi dispiace ci sia rimasta male. Dal mio punto di vista, potrebbe essere occasione perché si interroghi sul nostro rapporto e provi magari ad essere più presente e a costruire un legame più forte, anche perché negli anni sono sempre stata io quella che provava ad avvicinarsi. Mi spiacerebbe, però, se invece questa cosa ci allontanasse definitivamente.Voi cosa fareste?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
La sposa
Abiti da sposa sexy: la scelta delle spose più audaci
La sposa moderna non vuole rinunciare a mostrare il suo lato più sensuale: ecco...
Fotografi garanzie ANFM