Empoli, Firenze · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
526 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
526 giorni faDomanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei commenti 😉 *** Vai al post successivo 👉 Quanti...
Ho partecipato al post di Francesca
526 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabel
527 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
533 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonio
535 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
536 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maristella
537 giorni fa
Ciao ragazze, sono troppo indeciso sul tema matrimonio. Mi piacerebbe tema viaggi ma oltre al nome del tavolo non ho molte idee su cosa fare. Avete consigli? Voi cosa farete?
Ho partecipato al post di Maristella
537 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
537 giorni fa
Qualche settimana fa avevo pubblicato la parte una delle cose Fai Da Te!! Sono andata avanti e queste sono alcune delle cose che ho continuato a fare. Che ne pensate??? -Cornici bianche con dentro il menù di quello che si trova sui tavoli degli...
Ho partecipato al post di Benedetta
537 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
539 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
539 giorni fa
Ciaoooo fanciulle sono impazzita per mesi per cercare delle scarpe sposa e le ho trovate ce l’ho fatta!! Che ne pensate? 🙈🤍
Ho partecipato al post di Alessandra
539 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
539 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
539 giorni faQualche settimana fa avevo pubblicato la parte una delle cose Fai Da Te!! Sono andata avanti e queste sono alcune delle cose che ho continuato a fare. Che ne pensate??? -Cornici bianche con dentro il menù di quello che si trova sui tavoli degli...
Fotografi garanzie ANFM