Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
25 anni, inguaribile romantica ✨️
- Sposa Master
- 10.829 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
145 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
Ho partecipato al post di Beatriz
147 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
147 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatriz
147 giorni fa
147 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Ho partecipato al post di Nancy
148 giorni fa
Ho creato un post
148 giorni faCiao a tutte ragazze, Mi rivolgo a chi fare o ha già fatto le partecipazioni fai da te. Vorrei realizzare questo prototipo di partecipazione: Con canva sono riuscita a farla e mi è venuta molto bene vi mostro la foto: Ci piace moltissimo come...
Ho partecipato al post di Emanuela
150 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianni
151 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
151 giorni fa
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
Ho partecipato al post di Mely
151 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di V.
151 giorni fa
151 giorni faCiao a tutti qualcuno di voi ha scelto di avere un tavolo imperiale? Avete fatto un tableau de marriage oppure avete solo assegnato i posti? In caso, come avete fatto il tableau de marriage? Noi pensiamo di usare uno specchio antico restaurato con...
Ho partecipato al post di Cassandra
151 giorni fa
151 giorni faCiao, ho appena richiesto alcuni tagliandi per i fornitori che ho ingaggiato, ma non riesco a capire perché mi arriva una mail con scritto di completare i miei dati. E poi nessun tagliando viene accettato non riesco a capire come mai
Fotografi garanzie ANFM