Palermo, Palermo · Da Luglio 2023
io e Ciaran ci siamo conosciuti a Dublino nell'estate del 2019 - viviamo insieme ed abbiamo un cane. Ci sposeremo a Palermo nel 2025!
- Super Sposa
- 2.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
189 giorni faSiamo davvero indecisi!!!!
191 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
Ho partecipato al post di Mely
192 giorni fa
192 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
192 giorni faUn luogo da sogno, un’atmosfera di relax solo per voi due... 🌴✨ Non sarebbe il momento perfetto per celebrare di nuovo il vostro amore? 🤗💍 Che ne pensi di dirvi sì una seconda volta durante la luna di miele? 😍💕 *** Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al post di Giada
192 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
195 giorni fa
Ciao a tutte, c'è qualche sposa che ha scelto le calle come fiore principale del matrimonio? io impazzisco per questo fiore e vorrei capire come poter allestire il matrimonio.
Ho partecipato al post di Anna
195 giorni fa
Ho partecipato al post di Pece
195 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
195 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
198 giorni fa
198 giorni faCiao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi ma scommetto che ancora moltissimi preferiscono...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
198 giorni fa
Ansia viiiiiia! Qualche consiglio delle vostre esperienze personali perfavore?
Ho partecipato al sondaggio di Mariagrazia
198 giorni fa
198 giorni faAnsia viiiiiia! Qualche consiglio delle vostre esperienze personali perfavore?
Ho partecipato al post di Vale 🌸
198 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM