Treviso, Treviso · Da Maggio 2015
- Sposa Master
- 10.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
1424 giorni fa
Ho partecipato al post di Cris
1426 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1427 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cris
1428 giorni fa
Salve a tutte, Oggi sono 30 giorni dall'ultimo ciclo. Dolori simili all'ovulazione il 20 giugno quindi pensavo che il ciclo mi arrivasse circa il 5 luglio. Ieri sera una piccola macchia rosata idem oggi. Nessun dolore da ciclo e flusso vero e proprio...
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1428 giorni fa
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo...
Ho creato un post
1430 giorni faSalve a tutte, Oggi sono 30 giorni dall'ultimo ciclo. Dolori simili all'ovulazione il 20 giugno quindi pensavo che il ciclo mi arrivasse circa il 5 luglio. Ieri sera una piccola macchia rosata idem oggi. Nessun dolore da ciclo e flusso vero e proprio...
Ho partecipato al post di Rebecca
1456 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada🌻
1461 giorni fa
Ho partecipato al post di Vasilica
1463 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1464 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1466 giorni fa
Ho partecipato al post di Cris
1469 giorni fa
Ho creato un post
1470 giorni faCiao a tutte😊noi avremo iniziato la ricerca a giugno ma diciamo nemmeno a maggio siamo stati attentissimi. Veniamo al dunque ultimo ciclo 19 aprile di solito ciclo irregolare ma ultimamente 30 giorni. Rapporti l'11 e il 15 maggio. Dolori da...
Ho partecipato al post di Desirè
1470 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
1476 giorni fa
Ho partecipato al post di Extra22
1496 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM