Castiglione Olona, Varese · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
871 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
871 giorni faCiao a tutte! 😊 Volevo condividere con voi la mia ideona 😂 Io mi ritengo una persona abbastanza creativa e mi sono messa in mente di essere in grado di fare gli inviti completamente da sola. Un po' per risparmiare sul budget e un po' perché sono...
Ho partecipato a un sondaggio
871 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
871 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Pasqualina
871 giorni fa
871 giorni faCiao a tutti, Siamo indecisi se fare bomboniere a testa o per famiglia. L’ultima opzione è quella che costa di più ed il mio fm non è molto contento al riguardo. Metà degli invitati non sono italiani e non credo che siano a conoscenza della...
871 giorni faAmiche, ho un problema con uno dei testimoni di FM. Abbiamo deciso di fare la lista viaggio, perché la casa dovrebbe essere finita a maggio/giugno (3 mesi prima delle nozze). Questo il testimone lo sa, gliel'abbia detto apertamente.Mia sorella (mia...
871 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho creato un post
871 giorni faCiao a tutti e buon Sabato! 😊 Io e il mio fidanzato viviamo in Germania e vorremmo sposarci in Italia. Ci sposeremo a settembre, ma dato che sono una persona abbastanza ansiosa, ho preso appuntamento in consolato a Stoccarda per le pubblicazioni già...
872 giorni faSembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli ospiti di dove potranno accomodarsi a tavola (e...
Ho partecipato al post di Sara
874 giorni fa
875 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
875 giorni faBuongiorno a tutte e tutti 😊 Stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre 2024 e mi è sorto un dubbio.Il rito civile sarà lo stesso giorno alle 11.30, poi faremo il pranzo e staremo alla location fino a sera (penso).Qui mi è sorto un...
Ho partecipato al post di Francesca
875 giorni fa
875 giorni fa
875 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM