Monterenzio, Bologna · Da Dicembre 2023
Amo il sushi, l'avventura, i gatti e le coccole. E ovviamente il mio fidanzato!
- Sposa Precisa
- 1.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
582 giorni faSono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
Ho partecipato al post di Denise
582 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
582 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
582 giorni fa
582 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato al sondaggio di Marina
582 giorni fa
582 giorni faCiao a tutti, finalmente insieme al mio compagno abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze e abbiamo ricevuto un preventivo che ci piace e che vorremmo bloccare. Ora abbiamo un dubbio... per poter bloccare il viaggio ci è stato chiesto di pagare la...
582 giorni faCiao a tutt@. Sono molto combattuta tra lo sposarmi in una Villa oppure in un ristorante. Io avrei puntato ad una Villa, però mi sembra un ambiente un po’ impostato e rischierei di dovermi trattenere per non fare figuracce insieme agli ospiti. Un...
Ho partecipato al post di Erica
582 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ing. Silvia
582 giorni fa
582 giorni faCiao, ho tanti invitati che non verranno. La sala dove faremo il pranzo è grande. Gli invitati oramai pochi. Meglio tanti tavoli piccoli da 120 di diametro, o pochi tavoli diametro 180? Il catering dice pochi ma grandi. Voi come la pensate?
Ho partecipato al post di Isabella
582 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Linda
582 giorni fa
582 giorni faIeri sera,parlando con Fm,sono stata assalita dai dubbi per quanto riguarda la scelta della canzone destinata al mio ingresso,avevo scelto il brano dell’opzione A,ma mi è stato fatto notare che non avrei tempo di scendere la scalinata e percorrere il...
Ho partecipato al post di Giulia
582 giorni fa
Ho partecipato al post di Rami
582 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM