Montecchio Precalcino, Vicenza · Da Agosto 2015
Felicemente sposata
- Sposa VIP
- 6.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1253 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1253 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1253 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1253 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
1256 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1256 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
Ho partecipato al post di Sara
1267 giorni fa
1268 giorni fa
1268 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1276 giorni faDatemi un vostro parere! Non so interpretarlo
Ho partecipato al post di Sara
1283 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1294 giorni fa
Ho creato un post
1294 giorni faBuongiorno ragazze, La mia ginecologa mi ha consigliato di fare questo esame visto che stiamo pensando di cercare una gravidanza. Volevo chiedervi voi lo avete fatte? Avete dovuto compilare qualche modulo? Perché in ospedale non riesco a farlo senza...
1322 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
1323 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
1328 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM