'Busto Arsizio', Varese · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 10.991 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Iris
1604 giorni fa
Ho partecipato al post di Iris
1604 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1606 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1607 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
1607 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
1607 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1608 giorni fa
1608 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
1611 giorni faCiao future sposine. Ho due amici che dopo una lunga storia, non stanno più insieme. Adesso hanno entrambi famiglia propria, ma la loro è stata una storia lunga e finita non molto bene. Lei sarà una delle mie damigelle, quindi ci sarà. Lui, non so...
1615 giorni faGrazie Grazie in anticipo a chi parteciperà al sondaggio 😊
1617 giorni faTenete conto che è un matrimonio + battesimo Il battesimo ha un suo pseudo pensierino cioè una chiave apro bottiglia rosa bronzo per il matrimonio pensavamo al miele più il suo dosatore in legno e confetti
Ho partecipato al post di Marcella
1617 giorni fa
1617 giorni faIo ho un bimbo di 6 anni, sono favorevole alla vaccinazione, sono vaccinata in attesa di terza dose, e vaccinerò anche lui, anche se se tutti gli adulti avessero fatto il loro dovere vaccinandosi non sarebbe stato necessario proteggere anche loro...
1617 giorni faRagazze x chi ha già esperienza, è più utile una sdraietta o un altalena?
1617 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
Fotografi garanzie ANFM