Vimercate, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
Mi chiamo Karin, mio padre è austriaco mentre mia mamma è della provincia di Salerno. Fin da bambina sogno il giorno delle mie nozze e sto facendo di... Visualizza altro
Mi chiamo Karin, mio padre è austriaco mentre mia mamma è della provincia di Salerno. Fin da bambina sogno il giorno delle mie nozze e sto facendo di tutto per rendere unico e indimenticabile!
- Sposa Precisa
- 1.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ciao Karin. Ottima scelta villa novecento, vi troverete molto bene. i nastri di ogni tipo di spesso e tessuto li ho trovati in un posto all'ingrosso a Seregno che si chiama Incartare!
Ho partecipato al post di Cristina
3739 giorni fa
Ho partecipato al post di Dina
3739 giorni fa
Ho partecipato al post di Karin
3739 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3740 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Samy
3740 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3740 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3740 giorni faRagazze vorrei un consiglio sincero. Vi piacciono le mie wb? Tenete conto che: - il fiocco va fatto sicuramente meglio, li ho messi lì veloci per farvi vedere come verrebbe - il fiocco e la scritta saranno dello stesso colore (quando riuscirò...
Ho creato un post
3740 giorni faRagazze scusate ho un dubbio. Molte di voi parlano della promessa, ma io la ignoro totalmente, cos'è? Io mi sposo in chiesa, ho già fatto molti documenti e martedì sono andata in comune a fare la richiesta di pubblicazioni (portano i documenti...
Ho partecipato al post di Veronica
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
3744 giorni fa
Ho partecipato al post di Amazingday
3744 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM