Milano, Milano · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
382 giorni faPer la stampa del menù del vs matrimonio preferite metterli individuali per ogni invitato o metterete un menù per più persone? Noi avremo tavoli lunghi e non rotondi. Voincosa scegliereste?
Ho partecipato al post di Caroli
383 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
383 giorni fa
Ciao a tutti! La location che abbiamo scelto ci ha proposto di creare il nostro tableau de mariage con uno specchio fornito da loro. Voi cosa ne pensate del tableau fatto con lo specchio? A me l'effetto finale non convince molto, mentre al mio...
Ho partecipato al post di Jessica
383 giorni fa
Ho partecipato al post di Oriana
384 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
384 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
384 giorni fa
384 giorni faAbbiamo 10 bambini (dai 6 anni in su, forse solo uno ne ha 5) e ci sposeremo di giorno, rito civile e ricevimento nello stesso posto. Faremo il tavolo dei bambini e abbiamo preso dei giochi (es. Lancio dei barattoli). Ma ci sta venendo un dubbio…...
Ho partecipato al post di Mimì
385 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di V.
385 giorni fa
385 giorni faCiao a tutti La nostra location ci ha detto che loro possono accomodare (staff a parte) un massimo di 80 persone per stare in un'unica sala, e ma che se scendiamo sotto i 70 invitati pagheremo una penale. Adesso noi vogliamo fare un calcolo per...
Ho ottenuto una medaglia!
385 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
385 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
385 giorni fa
386 giorni faBuongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
Fotografi garanzie ANFM