Lecce, Lecce · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 384 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
588 giorni faCiao a tutt*! ✨ Ultimamente vedo molti video e foto sul matrimonio di Mariacarla Boscono e Claudio Stecchi, seguiti da recensioni più che positive sulle scelte degli outfit. Per quanto mi sforzi a trovare qualche aspetto positivo, confesso che mi è...
590 giorni faVedendolo me ne sono innamorata e lo sto valutando per il mio grande giorno, ovviamente non sarà lo stesso effetto essendo che la modella è bellissima😅🥹
590 giorni faPostate foto e sbizzaritevi forzaaaa
591 giorni faCiao a tutte! Ieri siamo stati a provare le fedi, e sono piuttosto indecisa tra questi modelli. Vorrei una fede che si veda, senza però che stia male ovviamente sulla mia mano o che sembri esagerata. Io sono più per la comoda da 4 mm o la classica da...
591 giorni faAltra domandina del test! Quasi 2 coppie su 5 affermano che chiedere qualche giorno prima del matrimonio di poter portare un accompagnatore, un +1 o un bambino sia la richiesta più fastidiosa che un ospite possa fare. Sei d'accordo? 🤍 Vota e...
591 giorni faAvanti con il test! Il 19% dei futuri sposi intervistati non sopporta gli invitati che si ubriacano troppo presto e in modo esagerato, tu cosa ne pensi di questo comportamento? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Invitato che aggiunge +1...
591 giorni faIniziamo subito il nostro test con i peggiori comportamenti dei nostri ospiti a nozze! Pare che coloro che tendono a monopolizzare la situazione e voler essere al centro dell’attenzione durante tutta la giornata, dimenticando che i veri protagonisti...
591 giorni faUltima domanda del test! Non vestirsi mai in modo inappropriato ed evitare di indossare capi troppo appariscenti che rischino di offuscare gli outfit degli sposi: una scelta di questo tipo, infatti, innervosisce circa il 12% delle coppie....
594 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
595 giorni faQuale delle due scegliereste?
595 giorni faQuesto make up semplice ma particolare allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Lo fareste per il vostro grande giorno?
595 giorni faRagazzeeeee, ho acquistato un altro paio di scarpe e ora sono indecisa 🤣 Scarpa 1 Scarpa 2
595 giorni faCiao a tutte, spose e future spose😊 vi chiedo un consiglio perché io ed il mio FM conviviamo gia nella nostra casa. Da noi c’è un po’ ancora questa tradizione di fare un piccolo rinfresco prima della cerimonia, con amici e parenti. E vorremmo farlo...
597 giorni fa
597 giorni faPartecipazioni virtuali o cartacee?
597 giorni faVoi cosa avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM